Top
Image Alt

Chi Siamo

``VIAGGIARE È CAMMINARE VERSO L'ORIZZONTE, INCONTRARE L'ALTRO, CONOSCERE, SCOPRIRE E TORNARE PIÙ RICCHI DI QUANDO SI ERA INIZIATO IL CAMMINO.``

Luis Sepúlveda
la nostra

MIssion

Siamo tre giovani foggiani con la voglia di dare voce all’inestimabile patrimonio storico, culturale, enogastronomico e naturalistico che siamo chiamati a custodire e promuovere.
Siamo convinti che tramite la tecnologia e l’utilizzo corretto dei canali social, si possa attuare una rivoluzione nella valorizzazione e fruizione del territorio superando le barriere linguistiche, sociali o spaziali.

la nostra

Idea

Trawellit è un sistema integrato online e offline di promozione turistica e culturale dei beni e di creazione di rete tra turisti, guide turistiche, imprese ed enti. La valorizzazione avviene attraverso un’app con mappe e brochure interattive multilingua dei musei e dei siti di interesse dei Comuni e vetrina per le imprese, un sito web con gestione di prenotazione online di guide turistiche e un bookshop, la realizzazione di eventi e incontri di formazione, non dimenticando una forte azione di promozione tramite i canali social e di comunicazione offline.

la nostra

Breve Storia

Nel 2017 nasce l’idea di Trawellit come sistema per rispondere alla domanda di fruizione dei beni culturali da parte dei turisti, soprattutto stranieri, che visitano il Museo Civico “Fiorelli” di Lucera, dove Paolo delli Carri ha effettuato il suo servizio civile post laurea magistrale.

Il 2018 è l’anno degli esperimenti, del lavoro intenso, collaborando con tanti giovani professionisti (traduttori, doppiatori, fotografi) per sviluppare e promuovere l’app rendendola un servizio appetibile da qualsiasi ente (viene realizzata anche l’app “Apricena Sculture in Corso” per il Comune di Apricena).

Eccoci all’anno dell’innovazione: nel 2019 Trawellit diviene un sistema integrato di promozione online e offline. Così Paolo parte per il Giappone grazie alla relazione instaurata con l’APS Only Food, e più precisamente partecipa alla Fiera “10° Wine & Gourmet Japan” a Tokyo 17-19 Aprile 2019. A settembre Paolo, coinvolge Bianca Iafelice e sua sorella Enza delli Carri nel progetto e si decide di proporre Trawellit per il finanziamento della Regione Puglia PIN-Pugliesi Innovativi, vincendolo poi il 20 novembre 2019.

Grazie al finanziamento, il 31 gennaio 2020 nasce Trawellit srl, una start up innovativa con Paolo, Bianca ed Enza come soci.

Paolo delli Carri - fondatore e socio

Storico dell'arte e guida turistica abilitata, social media expert e programmatore dell’app

Bianca Iafelice - CEO e socio

Product manager con esperienza decennale nella comunicazione, tecnologie e promozione del territorio

Enza delli Carri - socio

Sales account, laureanda in giurisprudenza con affermate doti comunicative, organizzative e di fund raising

UNISCITI A NOI

▸ Sei una guida turistica o un accompagnatore abilitato?

Possiamo aiutarti a raggiungere facilmente più clienti!

▸ Sei un’impresa del territorio della Provincia di Foggia?

Possiamo farti trovare dai turisti italiani e stranieri!

▸ Sei un ente/Comune interessato a rendere accessibile i tuoi beni a turisti italiani e stranieri?

Possiamo creare una App su misura per te!

Compila il modulo e ti contatteremo subito!


GuidaImpresaEnte




partnership

I nostri Partner